Cerca la tua prossima auto

È facile, puoi scegliere in base a:

CHI SIAMO

Moving Center nasce a Bari nel 2004 con l'intento di creare un contenitore commerciale e culturale per rispondere all'esigenze dell'homo mobilis: 50.000 mq di open space e 10.000 mq di spazi coperti.

In questa struttura si sviluppa l'attività commerciale della storica concessionaria FIAT Autoclub Srl, operante sul territorio di Bari e provincia fin dal 1991.

Nel corso dell'ultimo decennio hanno trovato collocazione il secondo marchio torinese Lancia.

All'esterno mettiamo a disposizione degli automobilisti che si rivolgono a noi un ampissimo parco usato multibrand, esposto all'ombra di una tensostruttura di 2.000 mq.

Ogni anno in questa cittadella del movimento vengono consegnate 10.000 vetture, grazie al lavoro di un team di 90 persone che da sempre proseguono la mission del Autoclub Srl.

Nella nostra sede, inoltre, riserviamo un occhio di riguardo alle aziende proponendo la gamma di veicoli commerciali Fiat professional e offrendo assistenza professionale dedicata.

LE NOSTRE SEDI