Cerca la tua prossima auto

È facile, puoi scegliere in base a:

Seleziona un modello specifico e trova l'auto che ti interessa:

Concessionaria Alfa Romeo Autoclub Srl

CHI SIAMO

La concessionaria Moving Center con i suoi brand a Bari e Taranto ti aspetta per guidarti nella scelta della vettura più adatta alle tue esigenze attraverso l'ausilio e la competenza del proprio team.

Il nostro servizio clienti continua dopo l'acquisto. Nel reparto assistenza a Bari e Massafra troverai personale altamente qualificato e ricambi originali per garantire un servizio rapido e affidabile.

PROMOZIONI

Da Moving Center, la nostra missione è accompagnarti nel processo d’acquisto. Ti offriamo una vasta gamma di modelli a condizioni vantaggiose, per farti ripartire soddisfatto a bordo della tua nuova auto.
Hai visto la sezione Promozioni?

SERVIZI ASSISTENZA

La nostra attenzione al cliente continua dopo l’acquisto. Nel reparto assistenza, troverai personale altamente qualificato e pezzi di ricambio originali per offrirti un servizio di manutenzione veloce e affidabile.
Contattaci per prenotare un appuntamento!